MASSAGGIATORE MEDICO SANDRA ZARUCCHI

Registrata dall'EMR come massaggiatrice professionale FA SRK


Nel 1988 ho iniziato la mia formazione quale assistente medico, presso la dottoressa internista Claudia Riederer a St. Moritz.

Dal 1998 al 2000 ho frequentato la scuola di massaggio a Lugano, ottendendo il diploma di massaggiatore professionale.

Nel 2003 ho aperto il mio studio personale, offrendo servizi quali il massaggio medico, il linfodrenaggio e la riflessologia plantare.

La mia curiosità mi porta costantemente a frequentare corsi di specializzazione e d'aggiornamento in diversi ambiti, arricchendo e approfondendo le mie conoscenze. Porto un'attenzione personale al cliente, usando le varie tecniche secondo l'esigenza specifica. Principalmente mi occupo di massaggi contenuti nell'ampio settore della medicina cinese: agisco sui meridiani disturbati, pratico l'auricoloterapia (agopuntura dell'orecchio), la moxibustione, la coppettazione ed il qua-sha che si integrano nella terapia individuale.

Attualmente il mio interesse è volto alla posturologia di Bernard Bricot, di cui ho già seguito tutti i corsi.

La valida collaborazione di massaggiatrici diplomate ci permette di essere presente presso alcuni alberghi della zona, offrendo massaggi presso:



Per i clienti che preferiscono non lasciare la calda dimora, è disponibile il servizio a domicilio con la fornitura del lettino. Questo servizio mobile è molto apprezzato.

Le mie collaboratrici inoltre praticano lo shiatsu.

I nostri prodotti non contengono parabeni.

Le prestazioni sono risarcite dalla maggior parte delle casse malati complementari svizzere.